L’ansia Balotelli è finita in casa Milan: Super Mario ci sarà per il preliminare di Champions.

L'ansia Balotelli è finita in casa Milan: Super Mario ci sarà per il preliminare di Champions.

Gli esami al polpaccio infortunato dopo la gara con i Galaxy hanno dato esito negativo. Balotelli sarà a dispozione per il preliminare di Champions contro il Psv Eindhoven.

Sembrava tutto andare per il verso giusto dopo la vittoria sui Los Angeles Galaxy che ha consegnato al Milan il 3° posto della Guinness International Cup e riconsegnato il talento di Mario Balotelli, che contro la squadra di Donovan ha messo a segno anche il primo goal stagionale.

Poi, come un fulmine a ciel sereno, arriva la cattiva notizia. Balotelli si fa male al polpaccio e rischia di saltare l’appuntamento più importante della stagione: il preliminare di Champions League. In casa Milan scoppia l’ansia: “Speriamo non sia nulla di grave”, si augura Galliani, conscio dell’importanta fondamentale di Super Mario.

L’attesa per gli esami è forse addirittura più trepidante di quella per il sorteggio. L’urna di Nyon dice Psv, avversario duro, giovane e senza nulla da perdere. E bisogna affrontarlo anche senza Balo? Fortunamente no. Poco dopo arriva la notizia migliore di tutti, Super Mario ci sarà eccome.

Gli esami al polpaccio hanno dato esito completamente negativo, come riporta ‘Sky Sport 24’. Il Milan tira un enorme sospiro di sollievo.

Lascia un commento